Samsung Galaxy S7 scontatissimo al Carrefour

Samsung Galaxy S7

Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso il giro di boa di questo mese di aprile, e con una stagione, quella di primavera, praticamente inoltrata, che in realtà non sembra mai essere iniziata davvero. Molte zone del Belpaese, infatti, sono ancora adesso funestate da dei climi freddi e caratterizzati da numerose piogge. Per quanto invece riguarda il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, come sappiamo molto bene, il periodo corrente è caratterizzato da tutta una serie di notizie estremamente interessanti: dal Samsung Galaxy S9, da poco giunto sul mercato internazionale, al Samsung Galaxy Note 8, che continua a ricevere aggiornamenti e update vari. Ma, in questa giornata, ci preme soprattutto tornare a parlarvi del Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7Il Samsung Galaxy S7 è l’ex smartphone di top gamma del 2016, ed è un terminale che, nel suo intero ciclo vitale, è stato capace di raccogliere un successo a dir poco strepitoso. Per questo, quest’oggi, ci teniamo a sottolineare la nuova offerta promossa dalla nota catena Carrefour, che lo propone ad un prezzo estremamente scontato: 299 euro per il modello basilare da 32 GB.

Considerando che ancora adesso, ad oltre due anni dall’esordio, il Samsung Galaxy S7 è uno dei device tecnicamente migliori in circolazione, la promozione, sfortunatamente limitata a soli 1000 pezzi, è certamente molto appetibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.