Samsung Galaxy A7 avrà lo schermo curvo?

Samsung Galaxy A7

Il Samsung Galaxy S9 ha esordito sul mercato internazionale della telefonia mobile da neanche un mese, ma per quanto concerne il noto gigante tecnologico sudcoreano, si sa, l’uscita di ogni nuovo device rappresenta non un punto di arrivo, ma uno di partenza. Non a caso, benché si debbano ancora cogliere i frutti che questo terminale porterà, in relazione alla compagnia asiatica si parla del futuro, e degli apparecchi telefonici che giungeranno nei prossimi tempi. Si pensi, ad esempio, al Samsung Galaxy Note 9, phablet dalle alte prestazioni che giungerà intorno alla stagione estiva. Ma si stanno creando delle interessanti aspettative anche circa la gamma A, sulla quale Samsung sta riversando parecchie ambizioni. E così, compatibilmente con questa filosofia, le attese nei confronti del futuro Samsung Galaxy A7 cominciano a crescere.

Samsung Galaxy A7Il Samsung Galaxy A7 giungerà sul mercato internazionale soltanto nel 2019, e, presumibilmente, insieme ad un modello Plus. Il colosso coreano, lo sappiamo bene, ha tentato di unificare questa linea analogamente a quanto fatto con quella S, e pertanto pochi mesi fa sono usciti il Samsung Galaxy A8 ed il Samsung Galaxy A8 2018. Tuttavia, a quanto sembra, non hanno riscosso il successo sperato.

Ecco perché, secondo le ultime indiscrezioni, il Samsung Galaxy A7 e la variante Plus potrebbero essere dotati di uno schermo curvo ai lati, un pannello Edge insomma. In questo modo, Samsung spera di poter aumentare l’appeal nei confronti di questi due dispositivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*