Samsung Galaxy S9, DeX Pad esce a maggio?

Samsung Galaxy S9 rumors

Benché siamo oramai vicini alla metà di questo mese di aprile, il Belpaese continua a rimanere avvolto, pur se in maniera parziale, da forti ondate di maltempo. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente, lo sappiamo molto bene, è caratterizzato in particolar modo dalle notizie e dalle informazioni circa l’ultimo terminale dalle alte prestazioni del colosso asiatico. Il Samsung Galaxy S9, in fin dei conti, lo sappiamo benissimo, è stato commercializzato poche settimane fa, ed è in circolazione da neanche un mese. Eppure, si può dire che non sia ancora nel massimo dello splendore.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 è uscito insieme ad una interessante variante Plus, ma per il momento è rimasto orfano di alcuni accessori esclusivi. Chiaramente, come avrete potuto intuire leggendo il titolo, ci stiamo riferendo alla DeX Pad, la dock che, connettendo il device ad un monitor, permette di sfruttarne le caratteristiche concernenti la modalità desktop.

Infatti, al momento, sul mercato è presente solamente la DeX Pad uscita nello scorso anno, compatibile anche con il Samsung Galaxy S8. La buona notizia, tuttavia, è che a maggio la nuova versione debutterà nel mercato americano, ad un prezzo di listino 99,99 dollari. Sfortunatamente non abbiamo ancora delle notizie circa un approdo anche in Italia: quando ne sapremo di più, tuttavia, non mancheremo di tenervi aggiornati.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Che batteria per il Samsung Galaxy Note 9? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy J7 Duo ufficializzato in India - Aggiornamento Galaxy
  3. Nuovi benchmark per Samsung Galaxy A6 - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.