Che batteria per il Samsung Galaxy Note 9?

Samsung Galaxy Note 9

Cominciamo ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, che, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato caratterizzato ancora una volta dai device più chiacchierati di questi ultimi tempi. Il Samsung Galaxy S9 inevitabilmente, che ha realizzato il proprio esordio neppure un mese fa. Ma, inevitabilmente, con l’avvicinarci alla stagione estiva, crescono anche le aspettative circa il prossimo phablet dalle alte prestazioni, vale a dire il Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe realizzare il proprio debutto sul mercato internazionale tra il mese di agosto ed il mese di settembre, e in questi giorni è stato protagonista di una serie di indiscrezioni e di voci di corridoio particolarmente interessanti. Le ultime delle quali lanciate anche da un autorevole leaker, come Ice Universe. Stando a quanto sostenuto da quest’ultimo, infatti, il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe avere una batteria finalmente all’altezza delle aspettative.

Si parla, infatti, di una riserva energetica da ben 3850 mAh, se non addirittura da 4000 mAh. Un bel passo in avanti rispetto a quanto fatto fino a questo momento con i vari Samsung Galaxy S8 e soprattutto Samsung Galaxy S9, i cui talloni di Achille, secondo molti addetti ai lavori, son sempre stati rappresentati dalla batteria.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy Note 9, display invariato? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*