Samsung Galaxy J7 Duo ufficializzato in India

Samsung Galaxy J7 Plus

Nel corso di questi ultimi giorni, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si è fatto un gran parlare di alcuni device in particolare. E, benché sulla cresta dell’onda vi siano soprattutto i vari terminali di top gamma, con il Samsung Galaxy S9 ed il Samsung Galaxy Note 9 di prossima uscita, anche alcuni apparecchi cosiddetti minori sono riusciti a ritagliarsi i propri spazi. Fra di essi, ritroviamo anche un dispositivo piuttosto sorprendente, e che è stato reso ufficiale in India soltanto poche ore fa: il Samsung Galaxy J7 Duo.

Samsung Galaxy J7 PlusIl Samsung Galaxy J7 Duo ha però avuto il merito di sorprendere parecchi addetti ai lavori, grazie ad una scheda tecnica che probabilmente ha superato le aspettative. A cominciare dalla RAM, da 4 GB, posta insieme ad un processore Exynos 7870. Troviamo poi uno storage interno da 32 GB, ma con il plus del supporto della scheda micro SD, capace di estendere la capacità fino a 256 GB.

Il display, il cui taglio è da 5,5 pollici, ha una risoluzione in HD da 1280x720p, mentre sulla scocca posteriore troviamo una doppia fotocamera: un sensore da 13 megapixel, l’altro da 5 megapixel. C’è anche una fotocamera anteriore, da 8 megapixel. Il Samsung Galaxy J7 Duo vanta anche una batteria da 3000 mAh, mentre il sistema operativo sarà ovviamente Android Oreo 8. Il prezzo? Al tasso di cambio, circa 210 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*