Nuovi benchmark per Samsung Galaxy A6

Samsung Galaxy A6

Il venerdì pomeriggio, finalmente, apre la prospettiva per l’inizio di un nuovo weekend, che, per quanto concerne le notizie e le informazioni circa il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si preannuncia ancora una volta estremamente interessante. Il colosso asiatico, infatti, è protagonista di un momento molto prolifico, un po’ per l’avvenuta uscita sul mercato internazionale del Samsung Galaxy S9, ultimo device di top gamma, e un po’ per l’arrivo imminente di altri terminali. Del Samsung Galaxy Note 9, in particolare, vi abbiamo parlato parecchio nel corso di queste ultime ore. Ma all’orizzonte, spuntano anche novità circa il Samsung Galaxy A6 e il suo modello Plus.

Samsung Galaxy A6Il Samsung Galaxy A6 sarà uno smartphone di fascia media, e Samsung, come si può ben intuire, gli sta dedicando delle aspettative piuttosto importanti. L’intera linea, in generale, sta andando incontro a dei grossi cambiamenti, ed il sentimento di curiosità che ne vien fuori è forte e palpabile.

Nondimeno, il Samsung Galaxy A6 Plus, nelle scorse ore, ha fatto una interessante comparsata su HTML5test, con tanto di benchmark di rito. Con a bordo il sistema operativo di Android Oreo 8 (e con un taglio di schermo improprio, indicato come 412x846p), l’apparecchio ha realizzato 515 punti, un risultato certamente molto importante.

1 Trackback / Pingback

  1. Nuovo modello del Samsung Galaxy S9 - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*