Samsung Galaxy Note 9, display invariato?

Samsung Galaxy Note 9

Anche questa settimana inizia ad avviarsi verso le proprie battute conclusive, in un periodo che, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è sicuramente molto prolifico. Il gigante asiatico, infatti, in questa prima fase della stagione primaverile ha potuto godere dell’uscita del nuovissimo terminale di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9. Si fa anche un gran parlare, tuttavia, di quello che potrebbe accadere nel prossimo futuro, soprattutto durante la stagione estiva: ovvero, quando si concretizzerà l’esordio del Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 sarà il phablet dalle alte prestazioni targato Samsung per il 2018, e in questi giorni ha fatto parlare parecchio di sé. Sono parecchie, infatti, le indiscrezioni che stanno circolando a riguardo già da un po’ di tempo a questa parte: e se anche noi, di recente, vi abbiamo enunciato le belle novità che dovrebbero riguardare la batteria del device, un po’ meno intriganti sono i rumors circa il suo display.

Sembra, infatti, che non ci saranno delle novità significative rispetto al passato, circa lo schermo del Samsung Galaxy Note 9. La dimensione, poi, dovrebbe essere praticamente identica a quella del phablet dello scorso anno: si parla di un taglio da 6,38 pollici, contro i 6,3 pollici del Samsung Galaxy Note 8.

1 Trackback / Pingback

  1. Ufficiale il Samsung Galaxy J2 Pro - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.