Ecco Crown, il Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9

Abbiamo oramai iniziato anche questa nuova settimana, in un lunedì che, dal punto di vista climatico, pare celare ancora una volta le insidie di un maltempo tutt’altro che tipico della stagione primaverile. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, invece, il momento che stiamo attraversando è estremamente importante. Da appena un mese, infatti, ha debuttato sul mercato internazionale il Samsung Galaxy S9, attuale smartphone di top gamma del gigante asiatico. Ma la linea dei device dalle alte prestazioni verrà presto ulteriormente rinforzata, all’incirca nella stagione estiva, dal Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 sta certamente dando il via ad una serie di aspettative estremamente elevate, e in effetti in molti ancora si chiedono quali caratteristiche avrà: nello specifico, il sensore delle impronte digitali verrà implementato al di sotto dell’infinity display, oppure rimarrà sulla scocca posteriore? La risposta, probabilmente, ci verrà fornita un po’ in anticipo rispetto al solito: pare, infatti, che il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe debuttare prima di quanto inizialmente previsto. Al momento, si parla del mese di luglio o di quello di agosto.

Infine, una chiosa sul nome in codice: il noto leaker Evleaks, infatti, ci conferma che Crown (SM-N960U) corrisponderà proprio al tanto atteso Samsung Galaxy Note 9.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.