Che scheda tecnica per Samsung Galaxy Note 9?

Samsung Galaxy Note 9

La nuova settimana da poco iniziata ci inoltra verso le battute conclusive del mese di aprile, che, come abbiamo avuto modo di vedere, è stato finora molto interessante per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, pur celando un’anima transitoria. Da appena un mese, sul mercato internazionale, ha esordito il Samsung Galaxy S9, nuovo device di top gamma, insieme alla variante Plus. Eppure, in questi giorni, si è parlato soprattutto del device dalle alte prestazioni che arriverà in futuro. Un futuro, peraltro, anche abbastanza prossimo, e che dovrebbe concretizzarsi, nella stagione estiva, con il Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 sarà il grande phablet di questo 2018, e da diverse ore a questa parte è stato protagonista di tutta una serie di indiscrezioni e voci di corridoio. Il merito va dato soprattutto ai vari leaker del settore, come l’autorevole Evan Blass, che ha praticamente confermato il nome in codice dell’apparecchio: Crown. Ma non solo.

Sono trapelate, infatti, molte delle presunte caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note 9, che ci confermano una scheda simile ma in qualche potenziata rispetto a quella del Samsung Galaxy S9. Troviamo quindi una RAM da 6 GB, assieme ad un processore Exynos 9820 (in America, invece, presente lo SnapDragon 845). Il display sarà da 6,4 pollici, sulla scocca posteriore ci sarà una doppia fotocamera, e infine la batteria dovrebbe essere da 4000 mAh.

4 Trackbacks / Pingbacks

  1. A che punto è il Samsung Galaxy S7? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9, è già patch di aprile - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy A5 2017, eccoti Oreo - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung Galaxy S9 Mini si farà o no? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*