Samsung Galaxy S8, problemi con la fotocamera?

Samsung Galaxy S8 Plus

Ci siamo oramai inoltrati verso le fasi conclusive del mese di aprile, mentre sembra che, finalmente, anche la stagione primaverile abbia cominciato a farsi sentire. In giornate ove, generalmente, regna il caldo e il bel tempo, tuttavia, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, giungono notizie non particolarmente positive. In particolare, a far parlare di sé è l’ex smartphone di top gamma del 2017: il Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 PlusIl Samsung Galaxy S8 e la sua variante Plus hanno realizzato il proprio esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile un anno fa, e, pur essendo oramai stati superati dal Samsung Galaxy S9, possono ancora vantare una serie di caratteristiche e peculiarità che li rendono tra i device migliori al mondo. Sfortunatamente, però, come accennavamo poc’anzi, da qualche tempo a questa parte hanno cominciato ad accusare alcune problematiche.

Diversi utenti, e con diffusione sempre maggiore, hanno infatti reso noto di avere dei malfunzionamenti circa la fotocamera del proprio Samsung Galaxy S8: a quanto pare, la messa a fuoco non avverrebbe in maniera perfetta, e non si capisce se la questione riguardi il lato hardware o quello software (visto che da poco è arrivato il nuovo sistema operativo di Oreo 8). Dal canto suo, il gigante asiatico non si è ancora espresso ufficialmente.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Consumer Reports benedice Samsung Galaxy S9 - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9, vendite superiori ad aspettative? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.