Samsung Galaxy Note 8, altro update Oreo

Samsung Galaxy Note 8

E andiamo dunque a mettere la parola fine anche a questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stata sicuramente molto movimentata. Il colosso asiatico, infatti, sta iniziando a godere dei frutti del proprio lavoro, con un Samsung Galaxy S9 che, sul mercato internazionale, sta facendo certamente il proprio dovere. Quest’oggi, però, vogliamo concentrare le nostre attenzioni su un altro dispositivo. Come certamente avrete potuto intuire da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Note 8, phablet del 2017.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8 è un device dotato di una scheda tecnica a dir poco straordinaria, e poche settimane fa, finalmente, ha ricevuto il tanto agognato aggiornamento al sistema operativo di Android Oreo 8. Nelle scorse ore, peraltro, e sempre sugli apparecchi non brandizzati, è giunto un ulteriore update, chiaramente basato sul suddetto sistema operativo.

Come è facilmente intuibile, questo aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 8 non apporta delle modifiche sostanziali: oltre ai classici fix circa alcuni piccoli bug, infatti, ritroviamo soprattutto l’ultima patch relativa alla sicurezza, quella del mese di aprile. Ad ogni modo, però, l’update è piuttosto sostanzioso, in quanto supera i 500 MB: ragion per cui, vi consigliamo di scaricarlo tramite una rete Wi-Fi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*