Samsung Galaxy S10, che novità avrà in serbo?

Samsung Galaxy S10

La settimana che abbiamo inaugurato poche ore fa, in un lunedì piuttosto caldo e assolato, andrà a concludere anche il mese di aprile. Dallo scorso marzo, sul mercato internazionale della telefonia mobile, ha esordito il nuovissimo terminale di top gamma del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung: il Samsung Galaxy S9, uno smartphone dotato di caratteristiche estremamente interessanti. Tuttavia, alcuni addetti ai lavori sono rimasti un po’ delusi da questo dispositivo, considerandolo semplicemente come una sorta di revisione, in chiave potenziata, del Samsung Galaxy S8. Ecco perché, nonostante i tempi siano ancora piuttosto acerbi, in molti hanno cominciato a nutrire delle aspettative decisamente molto importanti nei confronti del Samsung Galaxy S10.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10 uscirà solamente il prossimo anno, presumibilmente intorno al mese di marzo del 2019. Uno smartphone che, in questo senso, dovrà essere in grado di convincere anche i più scettici. E, pur non essendoci delle conferme in merito, sembra proprio che potrà vantare una peculiarità richiesta a furor di popolo.

A detta di alcuni esperti piuttosto autorevoli, infatti, il Samsung Galaxy S10 potrebbe reintegrare il sensore delle impronte digitali sulla sua parte frontale, al di sotto dell’infinity display. Nei device delle ultime due generazioni, infatti, questa feature era stata spostata sulla scocca posteriore, poiché le tecnologie attuali rendevano difficile una compatibilità proprio con il già citato infinity display. Il prossimo anno, tuttavia, tali difficoltà potrebbero essere superate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.