Samsung Galaxy Note 9, ecco la scheda tecnica?

Samsung Galaxy Note 9

Mancano davvero pochi giorni alla conclusione del mese di aprile, del quale stiamo praticamente vivendo l’ultima settimana. Questo significa, chiaramente, che ci troviamo nel pieno della stagione primaverile, e che, ben presto, abbracceremo quella estiva. E quindi, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ben presto realizzerà il proprio debutto il Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 sarà il phablet di top gamma del 2018 del colosso asiatico, ed è chiamato ad un compito importante. Da un lato dovrà elevare al massimo le caratteristiche del Samsung Galaxy S9, dall’altro dovrà dare ulteriore linfa alla linea Note, che, come sappiamo bene, negli ultimi anni ha sofferto parecchio.

Ecco perché, secondo molti addetti ai lavori, la scheda tecnica del Samsung Galaxy Note 9 sarà estremamente elevata, pur se non dissimile da quella del già citato Samsung Galaxy S9. A partire dalla RAM: presumibilmente da 6 GB, benché alcuni vociferino di una capacità superiore, da addirittura 8 GB. Rispetto all’attuale smartphone di top gamma, rimarranno invariati i processori: Qualcomm SnapDragon 845 in America, Exynos 9810 negli altri continenti.

L’infinity display del Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe avere un taglio da 6,38 pollici, e dovrebbe essere in grado di riprodurre video con risoluzione in 4K. Quasi certa la presenza di una doppia fotocamera posteriore, mentre permangono dei dubbi circa la capacità della batteria: per il momento, si parla di 3850 mAh, o addirittura di 4000 mAh.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S9 Active, batteria enorme? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*