Ecco Samsung Galaxy S9 Red Bull Ring Edition

Samsung Galaxy S9

Ci siamo oramai addentrati verso le fasi conclusive di questo mese di aprile, all’inizio di una settimana, come abbiamo avuto modo di vedere, estremamente interessante in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Difatti, si è tornati a parlare di due terminali sui quali sono riversate delle aspettative altissime, ossia il Samsung Galaxy X e il Samsung Galaxy S10, le cui uscite dovrebbero concretizzarsi solamente nel 2019. Inoltre, novità significative sono giunte anche dal comparto software, con il sistema operativo di Android Oreo 8 pronto a sbarcare anche sul Samsung Galaxy S7 e sulla sua variante Edge. E, inevitabilmente, a poco più di un mese dal debutto sul mercato internazionale, il Samsung Galaxy S9 continua a far parlare di sé.

Il Samsung Galaxy S9 al momento è giunto con la versione basilare e con quella Plus, benché si faccia un gran parlare anche dei modelli Mini e Active. E, da qualche ora a questa parte, in Olanda, per i clienti Vodafone, è stata resa disponibile anche un’edizione limitata ed esclusiva: il Samsung Galaxy S9 Red Bull Ring Edition.

Il nome è stato coniato direttamente dal circuito di Formula 1 Red Bull Ring, e questo Samsung Galaxy S9, come si può facilmente intuire, è dedicato a tutti i fan dei motori. Consiste, in sostanza, di un apparecchio con una speciale cover, che una volta “indossata” va a modificare varie impostazioni grafiche, customizzandole proprio con il mondo della Formula 1.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy A6 al debutto, l’arrivo in India? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9 miglior smartphone Android? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*