Samsung Galaxy A6 al debutto, l’arrivo in India?

Samsung Galaxy A6

Abbiamo oramai dato il via ad una settimana, l’ultima di questo mese di aprile, che per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung è sicuramente molto importante. Nel corso di questi ultimi giorni non si è fatto altro che parlare del Samsung Galaxy S9, ultimo device di top gamma che ha esordito sul mercato internazionale alla metà del mese di marzo. Inoltre, diversi terminali sembrano oramai prossimi a debuttare a loro volta. Il più importante che deve ancora uscire quest’anno, chiaramente, è il phablet dalle alte prestazioni, il Samsung Galaxy Note 9, ma anche sul Samsung Galaxy A6 vertono delle aspettative piuttosto pesanti.

Samsung Galaxy A6Il Samsung Galaxy A6 nelle scorse settimane ha ricevuto numerose certificazioni, e, insieme al gemello Plus, è stato protagonista di una svariata serie di indiscrezioni e di voci di corridoio. Ecco perché, secondo molte fonti anche piuttosto autorevoli, la sua uscita pare essere davvero molto vicina.

Peraltro, dando anche per buone le ultime indiscrezioni, pare che il Samsung Galaxy A6, inizialmente, potrebbe giungere sull’emergente mercato indiano. Una sorta di fase di test per il nuovo smartphone di fascia media del gigante asiatico, per poi procedere con l’uscita anche presso altri territori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*