Samsung Galaxy S9 miglior smartphone Android?

Samsung Galaxy S9

Ci avviciniamo lemme lemme alle fasi conclusive di questo mese di aprile, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato davvero molto importante. Il gigante asiatico, infatti, è stato grande protagonista sul palcoscenico mondiale in questa prima metà del 2018, soprattutto grazie ai suoi due nuovi smartphone di top gamma: il Samsung Galaxy S9 e il Samsung Galaxy S9 Plus, usciti poco più di un mese fa.

Samsung Galaxy S9Il Samsung Galaxy S9 è un apparecchio capace di garantire delle prestazioni estremamente elevate, e l’uscita di un nuovo device molto potente, in generale, è sempre un evento da festeggiare per i più esperti “smanettoni” e addetti ai lavori. Non a caso, mensilmente, alcune piattaforme molto autorevoli come quella di AnTuTu pubblicano delle classifiche prestazionali con tanto di punteggi. E marzo, così, è completamente all’insegna proprio della nuova ammiraglia targata Samsung.

Il podio di AnTuTu, in relazione ai più performanti smartphone Android, viene composto interamente dalle varianti del Samsung Galaxy S9. Al primo posto troviamo infatti il modello Plus commercializzato in America, con a bordo il processore Qualcomm SnapDragon 845 (264769 punti). Medaglia d’argento per il corrispettivo venduto altrove, inclusa la nostra Italia: quello con il processore Exynos 9810 (248251 punti). Infine, ecco la versione basilare del Samsung Galaxy S9, di nuovo con il processore Exynos 9810 (246485 punti).

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S8 Brand 3, nuovo update - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.