Samsung Galaxy S8 Brand 3, nuovo update

Samsung Galaxy S8 Plus

Anche questa settimana comincia oramai ad approssimarsi verso le proprie battute conclusive, in un giovedì pomeriggio che, compatibilmente con quella che è la stagione primaverile, ci sta regalando un clima particolarmente caldo e soleggiato. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente ci sta regalando delle novità particolarmente variegate e prolifiche. Il colosso asiatico, infatti, dopo aver lanciato il suo nuovo smartphone di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9 (insieme alla variante Plus), sta anche procedendo nella fase di potenziamento dei suoi altri apparecchi telefonici. E fra di essi, chiaramente, rientra anche il dispositivo dalle alte prestazioni del 2017, vale a dire il Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 PlusIl Samsung Galaxy S8 nelle scorse settimane ha ricevuto il tanto agognato aggiornamento contenente il sistema operativo di Android Oreo 8, mentre, in Italia, continua a godere anche di update correttivi. In questo senso, i device con brand 3 proprio nelle ultime ore sono stati “benedetti” dalla patch di sicurezza relativa al mese di marzo.

E così, i Samsung Galaxy S8 con brand 3 possono adesso beneficiare di un miglioramento circa la sicurezza, in attesa che presto possa ricevere anche la patch relativa ad aprile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.