Samsung Galaxy S9 Active, batteria enorme?

Samsung Galaxy S9

Cominciamo ad avviarci verso le fasi conclusive di questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, è stata caratterizzata da forti ondate di caldo e di sole per gran parte del Belpaese. L’inoltrarci verso la stagione primaverile, peraltro, ci ha portato anche alcune interessantissime indiscrezioni e voci di corridoio circa i prossimi device che il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung tenterà di lanciare a livello mondiale. In estate dovrebbe arrivare il Samsung Galaxy Note 9, nuovo phablet dalle alte prestazioni, e ancora prima sarà il turno del Samsung Galaxy A6 e del Samsung Galaxy A6 Plus. Ma, nel frattempo, inevitabilmente il gran protagonista del periodo rimane sempre il Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9Il Samsung Galaxy S9 è l’ultimo smartphone di top gamma che la compagnia asiatica ha lanciato a livello mondiale, insieme al modello Plus. Già da tempo, inoltre, si vocifera di alcune varianti di questa linea: un fantomatico Mini, che riporterebbe così in auge la categoria dopo quattro anni di pausa, e il ben più certo Active, il modello rugged destinato solo ad alcuni mercati.

Nel corso di queste ultime ore sono spuntati alcuni interessanti rumors circa il Samsung Galaxy A9 Active. A quanto pare, l’apparecchio potrebbe godere di una batteria da ben 4000 mAh, una capacità che gli donerebbe un’autonomia particolarmente lunga. Tra le altre peculiarità, si parla anche di uno storage interno da 64 GB e di una RAM da 4 GB.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy A3 2017, eccoti Oreo - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*