Samsung Galaxy A3 2017, eccoti Oreo

Samsung Galaxy A3

Stiamo oramai per aprire anche un nuovo weekend, che, per l’occasione, andrà anche a chiudere il mese di aprile. Per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, stiamo vivendo un momento sicuramente molto interessante. Inevitabilmente, a far parlare maggiormente di sé è sempre il Samsung Galaxy S9, che ha esordito sul mercato internazionale, insieme al modello Plus, verso la metà di marzo. Il nuovo device di top gamma, però, non sta togliendo spazio anche agli altri device, in special modo quelli che in questi giorni stanno ricevendo il tanto agognato aggiornamento contenente il sistema operativo di Android Oreo 8. In questo senso, l’ultimo arrivato è il Samsung Galaxy A3 2017.

Samsung Galaxy A3Il Samsung Galaxy A3 è uno dei tanti smartphone che, nel corso degli anni, hanno riscosso talmente tanto successo presso il pubblico da venir riproposti in nuovi modelli con miglioramenti in termini di hardware e software. L’ultima variante messa in commercio, quella per il 2017, proprio in queste ore è stata benedetta da Oreo 8.

Il più recente sistema operativo di Android è stato al momento distribuito, per quanto concerne il Samsung Galaxy A3 2017, solo sui modelli commercializzati in Russia. Non dovrebbe mancare molto, tuttavia, per un allargamento a macchia d’olio anche altrove, inclusa ovviamente la nostra Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.