Samsung Galaxy S8 no brand riceve update

Samsung Galaxy S8 2Piece Cover

E siamo dunque giunti anche a questo sabato, in un weekend che, sfortunatamente, vede l’Italia piombare nuovamente nei brutti climi e nelle brutte atmosfere tutt’altro che tipiche della stagione primaverile. Molte regioni del Belpaese, in effetti, sono stritolate in una morsa di piogge e maltempi, mentre, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il momento corrente rimane estremamente prolifico ed importante. Il Samsung Galaxy S9, a poco più di un mese dal debutto ufficiale, sta infatti cominciando a conquistarsi un discreto successo, mentre tanti altri smartphone ricevono ancora adesso molti update e aggiornamenti. E, fra di essi, è naturalmente incluso anche il Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 2Piece CoverIl Samsung Galaxy S8 è uscito lo scorso anno insieme ad una variante Plus, e, nel corso di queste ultime ore, è stato “benedetto” da un importantissimo aggiornamento proprio qui in Italia. Si tratta di un update che, oltre a correggere e fixare qualche piccolo bug qui e là, porta anche in dote l’ultima patch relativa alla sicurezza, quella del mese di aprile.

Al momento questo aggiornamento rimane appannaggio solamente dei Samsung Galaxy S8 e dei Samsung Galaxy S8 Plus no brand. In effetti fa un po’ specie, considerando che, di recente, i terminali con brand 3 hanno ricevuto la patch del mese di marzo. Il peso è di poco più di 570 MB.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*