Questo il Samsung Galaxy A6 2018?

Samsung Galaxy A6

E diamo dunque inizio anche a questo nuovo mese, in un primo maggio che, chiaramente, coincide con la festività dei lavoratori. Molti di voi, chiaramente, ne staranno approfittando per vivere gli ultimi scampoli di un weekend lungo, iniziato venerdì sera e proseguito anche in questo martedì festivo. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo sappiamo molto bene, l’ultimo bimestre è stato estremamente prolifico ed importante: a marzo abbiamo assistito all’esordio del Samsung Galaxy S9 e del Samsung Galaxy S9 Plus, nuovi terminali di top gamma del gigante asiatico. Sono stati distribuiti, inoltre, numerosi pacchetti di aggiornamenti contenenti il sistema operativo di Android Oreo 8. E, inoltre, ci sono anche delle succose novità circa i device di prossima uscita, come il Samsung Galaxy A6.

Il Samsung Galaxy A6, insieme alla variante Plus, nel corso di questi ultimi tempi ha ricevuto numerose certificazioni, a testimonianza del fatto che dovrebbe giungere ben presto sul mercato internazionale. Si tratta di due smartphone che si stanno ritagliando degli spazi importanti, e che, in queste ultime ore, si sono anche fatti vedere dal vivo.

Nel video che vi mostriamo di seguito, e che è rimbalzato sul web presso gli spazi virtuali maggiormente dedicati all’argomento, verrebbe mostrato il Samsung Galaxy A6 in tutto il suo splendore: una sorta di modello depotenziato del Samsung Galaxy S9, ma dotato di peculiarità comunque molto appetibili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*