Samsung Galaxy A6, caratteristiche svelate?

Samsung Galaxy A6

E ci approssimiamo oramai alla conclusione di questo cosiddetto weekend lungo, giunto al termine in questo martedì 1 maggio che, come sappiamo, coincide con la festa dei lavoratori. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, lo sappiamo molto bene, il momento che stiamo attraversando è caratterizzato dalle notizie e dalle indiscrezioni circa i più recenti terminali di top gamma. Chiaramente, quello che si prende maggiormente le luci dei riflettori è il Samsung Galaxy S9, giunto sul mercato internazionale nello scorso mese di marzo insieme alla variante Plus. Ma, nella cerchia, rientrano anche il Samsung Galaxy A6 e il Samsung Galaxy A6 Plus.

Samsung Galaxy A6Il Samsung Galaxy A6 di recente ha ricevuto la certificazione TENAA, e questo ci ha permesso di gettare un occhio anche sulle sue presunte caratteristiche tecniche. In questo senso, così, troviamo numerose conferme circa quanto già detto nel recente passato: sia nel modello basilare che in quello Plus troviamo una RAM da 4 GB ed un processore Qualcomm SnapDragon 625, oltre ad uno storage interno da 32 GB e ad una batteria da 3500 mAh.

Le differenze tra il Samsung Galaxy A6 normale e la variante potenziata risiederanno principalmente nella dimensione (5,6 pollici contro 6 pollici il taglio dei display) e nelle fotocamere: quella posteriore del modello Plus, infatti, sarà doppia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.