
La nuova settimana, che peraltro ci permette anche di inoltrarci ancora di più in questo mese di maggio, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung si è aperta ancora una volta nel segno di alcuni device estremamente interessanti. Del Samsung Galaxy S9 e del Samsung Galaxy S9 Plus, attuali smartphone di top gamma del gigante asiatico, vi abbiamo parlato più di una volta anche di recente. Ma, in questo neonato mese di maggio, a catalizzare maggiormente le attenzioni degli appassionati e degli addetti ai lavori, sono stati addirittura il Samsung Galaxy A6 e il Samsung Galaxy A6 Plus.
Il Samsung Galaxy A6 è il nuovo apparecchio telefonico di fascia media, che va a rimpolpare ulteriormente le già folte schiere della linea A. Samsung lo ha annunciato ufficialmente soltanto poche settimane fa, e, finalmente, la disponibilità è giunta anche in Italia. Con dei prezzi, peraltro, anche piuttosto appetibili, più di quanto si potesse presumere inizialmente.
Troviamo, così, che il Samsung Galaxy A6, nel Belpaese, costerà 309,90 euro, superando di poco il muro delle 300 euro. Leggermente più cara la variante Plus, per la quale saranno necessari 369,90 euro: quindi esattamente 60 euro in più rispetto al modello basilare.
Lascia un commento