Che caratteristiche per Samsung Galaxy J6?

Samsung Galaxy J6

Come abbiamo avuto modo di vedere, siamo arrivati al giro di boa per quanto concerne il mese di maggio. La stagione estiva si avvicina a passi sempre più spediti, mentre, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, fino a questo momento, non abbiamo potuto far altro che constatare un certo fermento. Se, da una parte, il Samsung Galaxy S9 si trova costretto a far fronte ad una serie di difficoltà praticamente inaspettate, d’altra parte va anche detto che il gigante asiatico sta lavorando con grande solerzia. Il Samsung Galaxy A6 e il Samsung Galaxy A6 Plus hanno da poco debuttato sul mercato internazionale, e anche altri due device sono molto vicini al traguardo. Tra di essi, troviamo anche il Samsung Galaxy J6.

Samsung Galaxy J6Il Samsung Galaxy J6 sarà quasi certamente destinato ai mercati più emergenti, come quello indiano, e tuttavia gli ultimi rumors ci parlano di alcune peculiarità parecchio interessanti. Come il processore, un Exynos 7870, accompagnato da una RAM da 2 GB. Si parla, tuttavia, della possibilità che lo smartphone esca in tre varianti differenti, e le altre due avrebbero una RAM rispettivamente da 3 GB e da 4 GB.

Inoltre, il Samsung Galaxy J6 avrà un display con risoluzione in HD Plus, a 1480x720p. Si parla, inoltre, di una batteria da 3000 mAh, e di una fotocamera posteriore da 13 megapixel (quella anteriore dovrebbe essere da 8 megapixel). Il sistema operativo? Android Oreo 8.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.