Samsung Galaxy S10 avrà display in 4K?

Samsung Galaxy S10

Ci avviciniamo sempre di più alla conclusione del mese di maggio, che, fino a questo momento, come abbiamo avuto modo di vedere, si è rivelato estremamente interessante, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Un periodo nel quale siamo stati letteralmente invasi da notizie e indiscrezioni fra le più svariate, circa i prossimi device che il noto gigante asiatico lancerà sul mercato. In particolar modo, a tenere banco è la questione circa i prossimi terminali di top gamma, che tuttavia giungeranno a noi soltanto all’inizio del 2019. Come chiaramente avrete potuto intuire da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy X e al Samsung Galaxy S10.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10, stando alle ultime voci, dovrebbe vedere la luce nel mese di gennaio, nel corso del CES di Las Vegas 2019. Negli ultimi giorni si è detto parecchio a riguardo, e da qualche ora a questa parte circolano addirittura nuovi rumors su una sua caratteristica specifica. Sembra, infatti, che il Samsung Galaxy S10 potrebbe montare un infinity display con risoluzione addirittura a 4K.

Benché sia ancora molto presto per capire la veridicità della notizia, sembrerebbe comunque plausibile con quelle che sono le attuali tecnologie, con un mercato video che, oramai, vira sempre di più verso la definizione in ultra HD.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.