Samsung Galaxy J4 adesso è ufficiale

Samsung Galaxy J4

Anche questo mese di maggio comincia oramai ad approssimarsi verso le proprie battute conclusive, e, naturalmente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, è stato un periodo estremamente ricco e prolifico. In effetti, la compagnia asiatica, nelle scorse settimane, ha lanciato parecchie novità, estendendo ulteriormente il proprio dominio sul mercato. Con l’esordio già avvenuto del Samsung Galaxy S9, e quello ben più recente del Samsung Galaxy A6, ha trovato diffusione sempre più larga anche il sistema operativo di Android Oreo 8. Il tutto mentre, a piccoli passi, e in punta di piedi, è stato ufficializzato anche il Samsung Galaxy J4.

Samsung Galaxy J4Il Samsung Galaxy J4 è il nuovo smartphone di fascia bassa del colosso coreano, presumibilmente dedicato ai mercati più emergenti. Una scheda tecnica peraltro piuttosto interessante, che in qualche modo conferma quelle che erano le maggiori indiscrezioni in questo senso: un display da 5,5 pollici con risoluzione in HD, ed un processore Exynos 7570 accompagnato da una RAM da 2 GB.

Lo storage interno del Samsung Galaxy J4 ha una capacità di 16 GB, che però può essere espansa tramite l’utilizzo di una scheda micro SD. Ottima la batteria, da 3000 mAh, mentre troviamo due fotocamere: la posteriore da 13 megapixel, quella anteriore da 5 megapixel. È inoltre presente una radio FM, mentre mancano il lettore delle impronte digitali e lo scanner del viso. Per quanto riguarda il sistema operativo, si parte da Android Oreo.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy A6, le nuove patch sicurezza - Aggiornamento Galaxy
  2. Anche Samsung Galaxy A8 si aggiorna - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*