Samsung Galaxy Note 9 anche potenziato?

Samsung Galaxy Note 9

Siamo praticamente giunti alla metà di questa settimana, mentre ci approssimiamo ad effettuare il giro di boa tra il mese di maggio e quello di giugno. La stagione estiva è oramai alle porte, e, chiaramente, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, questo significa anche che siamo sempre più vicini all’arrivo di ulteriori device di top gamma. Inevitabilmente, in un anno segnato dal Samsung Galaxy S9, si cercherà di dare continuità a tale dispositivo, mentre nel 2019, con il Samsung Galaxy S10 (e forse con il Samsung Galaxy X) si lancerà una sorta di rivoluzione. In questo senso, a chiudere un cerchio, ci penserà allora il Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 sarà il phablet dalle alte prestazioni del 2018, e il suo debutto sul mercato internazionale dovrebbe concretizzarsi nel giro di pochi mesi. Ecco che, allora, continuano a giungere ulteriori indiscrezioni e rumors a riguardo, incluse quelle di leaker particolarmente autorevoli. È il caso Ice Universe, che nelle scorse ore ha lanciato una vera e propria bomba.

Secondo Ice Universe, infatti, il gigante asiatico starebbe pensando anche ad una variante super performante del Samsung Galaxy Note 9: un modello che sarebbe dotato di una RAM da 8 GB, e di uno storage interno da 512 GB.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Anche Samsung Galaxy Note 8 si aggiorna - Aggiornamento Galaxy
  2. Arriverà Samsung Galaxy Note 9 da 1 TB? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*