Samsung Galaxy S8 si aggiorna in Italia

Samsung Galaxy S8 Active

E andiamo dunque a salutare anche il mese di maggio, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci ha regalato tutta una serie di novità estremamente interessanti. Basti pensare all’esordio di svariati device, o alla diffusione di alcuni pacchetti di aggiornamenti. E se, comprensibilmente, il grande protagonista del momento continua a rimanere il Samsung Galaxy S9, attuale top di gamma del gigante asiatico, nelle scorse ore è tornato alla ribalta anche il grande smartphone del 2017, il Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 ActiveIl Samsung Galaxy S8 ha realizzato il proprio debutto sul mercato internazionale, insieme al modello Plus, nello scorso anno, ed è stato da subito celebrato in particolar modo per un paio di innovazioni che ha introdotto. Su tutte, quella dell’infinity display, lo schermo capace di ricoprire quasi totalmente la superficie frontale dell’apparecchio.

È notizia delle scorse ore che il Samsung Galaxy S8, anche in Italia, ha cominciato a ricevere un importante update: quello che porta in dote la patch di sicurezza relativa al mese di maggio. Tuttavia, almeno per il momento, il discorso rimana appannaggio solamente dei device non brandizzati. Per quelli serigrafati, presumibilmente, bisognerà attendere i prossimi giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*