Samsung Galaxy Note 9, slitterà il lancio?

Samsung Galaxy Note 9

E andiamo dunque a mettere la parola fine anche a questa settimana, mentre, proprio ieri, abbiamo inaugurato il mese di giugno. Un periodo che promette di essere caldo e soleggiato, compatibilmente con una stagione estiva oramai alle porte. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, se il mese di maggio è stato estremamente prolifico e ricco di novità, quello di giugno promette di non essere da meno. Effettivamente, già nelle scorse ore, sono pervenute altre indiscrezioni circa il prossimo device di top gamma del colosso asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 realizzerà il proprio esordio sul mercato internazionale sul finire della stagione estiva, e, nei giorni scorsi, alcuni ottimi benchmark hanno lasciato ben sperare circa le sue potenzialità. Tuttavia, sembra che il suo lancio ufficiale potrebbe slittare di almeno un paio di settimane, rispetto a quelle che erano le tempistiche inizialmente previste.

Un ritardo che, a quanto pare, potrebbe essere causato da un cambio di rotta dell’ultimo minuto da parte della compagnia coreana. Secondo quanto sostiene l’autorevole rivista coreana The Bell, infatti, si è trovato il modo di rendere il display del Samsung Galaxy Note 9 più sottile di 0,5 millimetri. E, dunque, l’intero progetto richiederà ulteriori lavorazioni.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S10 con tripla fotocamera? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.