Anche Samsung Galaxy Note 8 si aggiorna

Samsung Galaxy Note 8

Cominciamo dunque ad inoltrarci anche in questo mese di giugno, che, entro poche settimane, ci permetterà anche di abbracciare la calda e assolata stagione estiva. Per molti di voi, in particolar modo per i più giovani, le vacanze sono finalmente alle porte. E, naturalmente, tornando a parlare del settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, anche altri device sono ormai in dirittura d’arrivo. Il più importante, per quel che resta di questo 2018, è chiaramente il Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma. Un dispositivo che andrà a rimpolpare ulteriormente la linea Note, in qualche modo riportata in auge, lo scorso anno, dal Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8 in effetti è uno dei più performanti e potenti apparecchi targati Samsung attualmente in circolazione. Uscito nell’estate del 2017, il famoso device con il pennino, proprio in questi giorni, sta ricevendo degli importanti aggiornamenti anche in Italia.

Difatti, perlomeno per quanto riguarda i terminali non brandizzati, il Samsung Galaxy Note 8 sta cominciando a ricevere la patch di sicurezza relativa al mese di maggio, la più recente disponibile per il momento. Oltre ad essa, nel pacchetto firmware N950FXXU3CRE5, giungono anche piccole migliorie circa altre funzionalità, come la parte Modem.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Il Samsung Galaxy Tab A2 si avvicina? - Aggiornamento Galaxy
  2. Ecco le emoji Disney su Samsung Galaxy S9 - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*