Arriverà Samsung Galaxy Note 9 da 1 TB?

Samsung Galaxy Note 9

Abbiamo oramai dato il via anche a questa nuova settimana, in una fase iniziale del mese di giugno che, lemme lemme, ci avvicinerà a passi sempre più spediti verso la tanto attesa stagione estiva. Per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, lo sappiamo bene, il periodo corrente continua ad essere estremamente interessante, e tempestato dalle novità più assortite. A tener banco, certamente, sono le notizie circa la diffusione di svariati pacchetti di aggiornamenti, i più attesi dei quali, presumibilmente, sono quelli relativi all’approdo di Android Oreo 8 sul Samsung Galaxy S7. Ma, da qualche giorno a questa parte, si continua a parlare con una certa insistenza anche del prossimo phablet di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9D’altronde non potrebbe essere altrimenti, dal momento che la data di uscita del Samsung Galaxy Note 9 si avvicina a passi sempre più spediti: secondo le ultime indiscrezioni, il device potrebbe vedere la luce agli inizi del mese di agosto.

Tuttavia, riguardo a quelle che dovrebbero essere le sue caratteristiche e peculiarità, le notizie continuano ad essere discordanti e un po’ dispersive. Secondo alcuni rumors degli ultimi giorni, ad esempio, il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe vantare uno storage interno addirittura da 1 TB, una capacità mai toccata da nessuno smartphone finora.

Una voce che, tuttavia, appare quantomeno fantasiosa. Molto più probabile l’indiscrezione rivelata di recente da Ice Universe, e riportata anche in questo nostro piccolo spazio virtuale, secondo la quale il terminale potrebbe arrivare ad avere una memoria da 512 GB.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*