Oreo anche sui Samsung Galaxy S7 no brand

Samsung Galaxy S7 Edge Plus

Giornate estremamente prolifiche, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, quelle di questo inizio settimana, che, idealmente, hanno anche inaugurato il mese di giugno. Mentre il Belpaese continua ad essere diviso tra maltempi assortiti e climi già vicini alla stagione estiva, il gigante asiatico, in Italia, sembra aver finalmente messo il turbo con una delle novità più attese in assoluto. Chiaramente ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S7, ex smartphone di top gamma del 2016, che, insieme alla potente variante Edge, dopo tanto attendere, sta ricevendo il sistema operativo di Android Oreo 8 in maniera sempre più allargata.

Samsung Galaxy S7 Edge PlusGià dalle prime ore di ieri, il Samsung Galaxy S7, nel modello brandizzato Vodafone, aveva cominciato a ricevere la tanto agognata notifica informativa per il download e l’installazione dell’aggiornamento. Si presumeva, a quel punto, che sarebbero stati necessari alcuni giorni affinché la situazione potesse sbloccarsi anche per gli altri device, e invece, in maniera quasi immediata, ecco che anche gli apparecchi no brand hanno imboccato la stessa strada.

Naturalmente, come abbiamo già avuto modo di raccontarvi circa i Samsung Galaxy S7 serigrafati Vodafone, l’update ha un peso consistente, di poco inferiore a 1,3 GB, ragion per cui siate certi di essere collegati ad una rete wi-fi prima di scaricarlo. A questo punto, infine, restiamo in attesa di buone nuove anche riguardo gli smartphone brandizzati dagli altri operatori.

4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy Note 9, il video render - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9 si tinge di grigio - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy S9, lo spot sullo slow motion - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung Galaxy S9 supera le vendite di iPhone - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*