Ecco le emoji Disney su Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9

Certamente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, la prima metà del 2018 è stata particolarmente prolifica e ricca di novità assortite. La compagnia asiatica, infatti, nei mesi scorsi si è prodigata nella diffusione di numerosi pacchetti di aggiornamenti, ma soprattutto nel lancio, sul mercato internazionale, di parecchi device molto interessanti. In questo senso, chiaramente, il fiore all’occhiello non può che essere il Samsung Galaxy S9, attuale terminale di top gamma.

Il Samsung Galaxy S9 ha esordito, insieme alla variante Plus, poco meno di tre mesi fa, portando in dote una serie di caratteristiche e di novità di alto livello. Sfortunatamente, però, compatibilmente con quelli che erano i timori di molti esperti e addetti ai lavori, fino a questo momento lo smartphone, sul mercato, è stato protagonista di un successo piuttosto blando.

In effetti, molti hanno percepito il Samsung Galaxy S9 come un device non particolarmente innovativo, ma come una sorta di revisione in chiave potenziata del modello di top gamma del 2017. Ecco, così, che Samsung sta provando di tutto per pubblicizzarlo al meglio, lanciandosi anche in una serie di collaborazioni davvero d’eccezione: è il caso della Disney, grazie alla quale è possibile utilizzare delle emoji esclusive. Vedere per credere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.