Samsung Galaxy S8, che sconto su eBay!

Samsung Galaxy S8 Plus

E andiamo dunque a mettere la parola fine anche a questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stata ancora una volta estremamente interessante. Effettivamente, in questi primi giorni del mese di giugno, in Italia, abbiamo finalmente visto il sistema operativo di Android Oreo 8 giungere presso i Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge commercializzati nel Belpaese. E, chiaramente, anche il Samsung Galaxy S9 ed il Samsung Galaxy Note 9, tra presente ed imminente futuro, hanno continuato a far parlare di sé. Piazzandoci a metà di questi discorsi, vogliamo allora tornare allo smartphone di top gamma del 2017, vale a dire il Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 PlusIl Samsung Galaxy S8 è stato il primo apparecchio telefonico di una nuova generazione tecnologica, con alcune features parecchio innovative. Il suo successo, effettivamente, lo scorso anno è stato piuttosto importante, e, con l’uscita del suo successore, il suo prezzo si è anche abbassato.

In effetti, non è difficile trovare delle buone offerte sul web, e fra le più interessanti vogliamo segnalare quella di eBay. Il noto rivenditore priceclick_srl, in effetti, propone il Samsung Galaxy S8, nella colorazione nera e no brand, a 449 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.