Che batteria per il Samsung Galaxy Note 9?

Samsung Galaxy Note 9

Anche questa settimana comincia a volgere verso le proprie battute conclusive, nel giorno in cui, peraltro, vedremo finalmente iniziare il campionato mondiale di calcio di Russia 2018. Il torneo iridato è il grande evento di questa stagione estiva. Che invece, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, verrà caratterizzata da un device in particolare. Dopo il Samsung Galaxy S9 ed il Samsung Galaxy S9 Plus, infatti, nel 2019 il grande protagonista sarà il Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 vanta una serie di aspettative particolarmente elevate, e d’altronde non potrebbe essere altrimenti, visto che, considerando anche i suoi trascorsi, la linea Note viene sempre sottoposta a molte attenzioni. Stando alle ultime informazioni e voci di corridoio, inoltre, il dispositivo potrebbe sorprendere in positivo, grazie alla sua enorme batteria.

La carica energetica è sempre un problema annoso, al quale il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe porre rimedio grazie ad una batteria dalla capacità di 4000 mAh. Tuttavia, il device non dovrebbe incrementare le proprie dimensioni per fargli spazio. La soluzione, infatti, starebbe nel riposizionamento dei sensori sulla scocca posteriore: metterli orizzontalmente anziché verticalmente (come ci è stato svelato grazie alla cover di cui vi parlavamo negli ultimi giorni), garantirà infatti più spazio per inserire una batteria più grande e capiente.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Le ultime sul Samsung Galaxy X - Aggiornamento Galaxy
  2. Ecco i Samsung Galaxy S9 in extra lusso - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.