Samsung Galaxy S10 non avrà il notch?

Samsung Galaxy S10

Siamo oramai sempre più vicini alla conclusione di questa settimana, nel giorno in cui, peraltro, effettuiamo il giro di boa per quanto concerne il mese di giugno. La stagione estiva è alle porte, e, relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sta per regalarci anche delle novità estremamente importanti. In questo senso, il protagonista dei caldi mesi a cavallo tra luglio e agosto sarà il Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico. Guardando un po’ più avanti, invece, non si può ignorare che le maggiori aspettative, inevitabilmente, gravano sul Samsung Galaxy S10.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10 sarà il grande device del 2019, e già da tempo, a riguardo, circolano numerose indiscrezioni. In molti, peraltro, avevano paventato anche la possibilità che lo smartphone adottasse alcune caratteristiche proprie di Apple, come il famoso notch: ovvero la piccola barra che, sulla parte superiore delle scocche frontali degli iPhone, ospita tutti i vari sensori come le fotocamere.

Ad oggi, tuttavia, questa possibilità sembra essere scartata, in quanto, con il Samsung Galaxy S10, si cercherà di proseguire su una strada più personale e con l’ausilio di nuove tecnologie. Naturalmente non mancherà l’infinity display, la cui diagonale, secondo le ultime voci di corridoio, sarà di 6,2 pollici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.