Samsung Galaxy X, prezzo alle stelle?

Samsung Galaxy X

Anche questa settimana, oramai, comincia a volgere verso le proprie battute conclusive, in un venerdì sera che, peraltro, ci spalanca le porte al weekend di metà giugno. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, come sappiamo molto bene, stiamo attraversando un periodo estremamente interessante. Il colosso asiatico infatti, sta avviando tutta una serie novità molto importanti, come il lancio di vari terminali o la diffusione di alcuni fondamentali pacchetti di aggiornamenti. E così, mentre a breve termine vedrà la luce il Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma, nel 2019 sono attesi due smartphone davvero innovativi. Il Samsung Galaxy S10 innanzitutto, ma soprattutto il Samsung Galaxy X.

Samsung Galaxy XLa grande particolarità del Samsung Galaxy X, secondo le varie indiscrezioni che circolano in rete già da parecchio tempo, risiede nel fatto che sarà dotato di un display pieghevole: una tecnologia praticamente inedita, e che potrebbe segnare dei nuovi standard sul mercato.

Anche il prezzo, tuttavia, potrebbe essere conseguenzialmente molto più alto. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il fantomatico Samsung Galaxy X potrebbe vantare un prezzo iniziale di almeno 2 milioni di won: il che, nella nostra valuta, si tradurrebbe in una cifra di poco superiore alle 1560 euro.

1 Trackback / Pingback

  1. Le ultime sul Samsung Galaxy Note 9 - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.