Samsung Galaxy S9, conferme su vendite scarse

Samsung Galaxy S9

E siamo dunque giunti anche a questo sabato, quando finalmente effettuiamo il giro di boa per quanto concerne il mese di giugno. Oramai la stagione estiva si avvicina a passi sempre più spediti, mentre, in relazione al settore della telefonia mobile, contrariamente a questo periodo, alcuni argomenti continuano a restare di una temperatura piuttosto tiepida. Se, infatti, ci sono molte aspettative circa i prossimi device di top gamma, come il Samsung Galaxy Note 9 o il Samsung Galaxy S10, l’attuale terminale dalle alte prestazioni, vale a dire il Samsung Galaxy S9, è invece protagonista di un flop imprevisto sul mercato internazionale.

Samsung Galaxy S9Il Samsung Galaxy S9 ha realizzato il proprio debutto tre mesi fa, insieme alla potente variante Plus, e ci si attendeva che le sue vendite sarebbero state piuttosto buone. Invece, già da qualche tempo, a riguardo, circola un certo pessimismo, e anche alcune fonti particolarmente autorevoli, nel corso di questi ultimi giorni, hanno rincarato la dose.

Secondo Lee Seung-Woo di Eugene Investment and Securities, infatti, il Samsung Galaxy S9, nel trimestre in cui è stato in commercio, avrebbe venduto appena 30 milioni di unità. Si tratta di cifre estremamente basse per un device appartenente alla linea S, le più modeste dai tempi del Samsung Galaxy S3.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy Note 9 non avrà tasto extra? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.