Le ultime sul Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9

E diamo dunque il via anche a questa nuova settimana, quando, peraltro, siamo entrati nella seconda metà del mese di giugno. Il periodo comincia a farsi particolarmente caldo, anche in virtù del fatto che la stagione estiva è oramai alle porte. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci apprestiamo ad attraversare un momento denso e ricco di novità. Se, infatti, da qualche giorno a questa parte si parla con una certa insistenza degli apparecchi di top gamma del 2019, come il Samsung Galaxy S10 e il Samsung Galaxy X, dall’altra, vale la pena ricordare che, prima di essi, dovrebbe giungere un altro dispositivo, vale a dire il Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Secondo le ultime indiscrezioni, il Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe realizzare il proprio debutto sul mercato internazionale agli inizi del mese di agosto. Come abbiamo avuto modo di raccontarvi nei giorni scorsi, è oramai data per certa la presenza di un ulteriore tasto fisico sul bordo del phablet, oltre a quelli dell’assistente vocale di Bixby, della regolazione del volume e dell’accensione del device.

Quasi scontato che il suddetto pulsantino servirà ad attivare la fotocamera del Samsung Galaxy Note 9 in maniera praticamente immediata. Nuovi rumors, tuttavia, gli abbuonerebbero anche ulteriori funzionalità. A quanto sembra, infatti, premendolo in una determinata maniera, potrebbe anche effettuare degli screenshot veloci.

1 Trackback / Pingback

  1. Svelato l’antesignano del Samsung Galaxy X - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.