Le ultime sul Samsung Galaxy X

Samsung Galaxy X

Abbiamo oramai inaugurato anche questa settimana, ancora una volta portatrice, in gran parti d’ Italia, di climi particolarmente caldi. D’altronde, non ci si aspetterebbe altro, considerando che oramai siamo vicinissimi all’inizio della stagione estiva. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, stiamo attraversando un periodo sicuramente molto interessante, soprattutto in preparazione in vista dei device che giungeranno nel prossimo futuro. Il più vicino, indubbiamente, è il Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma. Agli inizi del 2019, invece, dovrebbero arrivare i terminali in assoluto più attesi: il Samsung Galaxy S10 e soprattutto il Samsung Galaxy X.

Samsung Galaxy XIl Samsung Galaxy X sta catalizzando su di sé le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, in quanto sarà dotato di una peculiarità praticamente inedita: il famoso display pieghevole, innovazione che potrebbe rivoluzionare il settore stesso della telefonia mobile.

Secondo gli ultimi rumors, il Samsung Galaxy X, nel momento di massima estensione, avrebbe uno schermo dalla diagonale di 7,3 pollici. Si tratterebbe dell’unione di due display minori, presumibilmente da circa 4 pollici ciascuno. Inoltre, dovrebbe essere confermata anche la presenza di un ulteriore schermo, che fungerebbe da quello principale nel momento in cui il device è ripiegato su sé stesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*