Samsung Galaxy Note 9 non avrà tasto extra?

Samsung Galaxy Note 9

Cominciamo ad avviarci verso le fasi conclusive del mese di giugno, con la stagione estiva praticamente prossima a cominciare, mentre il campionato del mondo di calcio, il grande evento del periodo, ha avuto inizio in via ufficiale pochi giorni fa. E, compatibilmente con la chiusura di molti istituti scolastici, e con l’arrivo delle vacanze, c’è un gradevole clima di festa nell’aria. Anche il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung non vuole certo essere da meno, tanto che tra poche settimane lancerà il suo prossimo terminale di top gamma: il Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 sarà il phablet dalle alte prestazioni di questo 2018, che, presumibilmente, andrà a riprendere la linea già lanciata con il Samsung Galaxy S9 e con il Samsung Galaxy S9 Plus. A riguardo si è già detto parecchio, e la sensazione è che, fino al mese di agosto, quando appunto l’apparecchio dovrebbe debuttare sul mercato internazionale, circoleranno ancora parecchi indiscrezioni molto interessanti.

Nelle scorse ore, peraltro, abbiamo avuto una sorta di dietrofront circa una delle voci che con più insistenza avevano guadagnato spazio sul web. A quanto pare, infatti, il Samsung Galaxy Note 9 non avrà il tasto ulteriore sul bordo esterno come era stato dedotto da alcune immagini di cover prodotte da terzi: quello spazietto, infatti, sulle suddette custodie, servirebbe semplicemente per aggiungere un cordino, magari qualora si volesse legare lo smartphone alla propria cintura.

6 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S8, nuova patch in arrivo? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy J6 arriva in Italia - Aggiornamento Galaxy
  3. Oreo sbarca su Samsung Galaxy S7 brand 3 - Aggiornamento Galaxy
  4. Anche Samsung Galaxy A6 Plus si aggiorna - Aggiornamento Galaxy
  5. Samsung Galaxy S9 Plus Lite in arrivo? - Aggiornamento Galaxy
  6. Ecco il Samsung Galaxy S9 Sunrise Gold - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*