Ecco i Samsung Galaxy S9 in extra lusso

Samsung Galaxy S9 rumors

Abbiamo dato il via anche ad una nuova settimana, quando, peraltro, cominciamo ad avviarci verso le fasi conclusive di questo caldo mese di giugno. Il tutto, mentre la stagione estiva è oramai alle porte, e mentre la mente di molti comincia già a volare alle vacanze. Un periodo, peraltro, particolarmente significativo anche per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, infatti, è stato fino a questo momento protagonista di un 2018 estremamente importante, durante il quale hanno già visto la luce terminali del calibro del Samsung Galaxy S9 e del Samsung Galaxy S9 Plus. Altri, come il Samsung Galaxy Note 9, sono invece sempre più vicini a realizzare il proprio debutto sul mercato internazionale.

Samsung Galaxy S9 rumorsProprio sul Samsung Galaxy S9 vogliamo concentrarci quest’oggi, con delle notizie un po’ differenti rispetto al solito. Si tratta di un dispositivo, lo sappiamo bene, che ha ricevuto un’accoglienza piuttosto tiepida fino a questo momento. Eppure, Samsung è oramai pronta a lanciare alcune varianti che, inevitabilmente, attireranno le attenzioni dei più.

Difatti, naturalmente in qualità limitate, e grazie alla collaborazione con Truly Exquisite, ecco nascere i Samsung Galaxy S9 extra lusso. Tre sono i modelli, con materiali di enorme pregio: oro a 24 carati, oro rosa a 18 carati e platino. I prezzi, chiaramente, sono molto alti, superando addirittura 3000 euro.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy Note 9, spunta pannello frontale - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.