Svelato l’antesignano del Samsung Galaxy X

Samsung Galaxy X

E ci accingiamo dunque ad abbracciare anche la calda e assolata stagione estiva, accolta in maniera particolarmente favorevole dai più: un periodo durante il quale, infatti, è possibile riposarsi e stare in relax, magari concedendosi qualche periodo di vacanza presso qualche bella località balneare o montana. Anche la nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung sta vivendo un ottimo momento: il colosso asiatico, infatti, si accinge a lanciare sul mercato internazionale molte novità. A breve termine arriverà il phablet di top gamma del 2018, vale a dire il Samsung Galaxy Note 9. Ma, inevitabilmente, le maggiori aspettative vertono sugli apparecchi che usciranno nel 2019: tra di essi, quello che brilla di più è sicuramente il Samsung Galaxy X.

Samsung Galaxy XIl Samsung Galaxy X sarà l’oramai famosissimo smartphone dotato di un display pieghevole, una vera e propria novità con una tecnologia a praticamente inedita. A riguardo sono anche spuntate delle interessanti novità, in quanto Samsung, nel recente passato, avrebbe già provato a intraprendere questa strada… ma senza successo.

Difatti, sul web sono spuntate delle immagini che mostrerebbero, di fatto, il primo prototipo dell’eventuale Samsung Galaxy X. Si tratta di un dispositivo noto come Project V, che, in sostanza, proponeva due Samsung Galaxy Note 5 collegati tra loro orizzontalmente tramite una cerniera. Un progetto che avrebbe dovuto debuttare un paio di anni fa, e che invece, alla fine, è stato bocciato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*