Samsung Galaxy S8, nuova patch in arrivo?

Samsung Galaxy S8 Mini

Ultimo giorno di primavera, mentre tra poche ore, finalmente, abbracceremo la calda e assolata stagione estiva. Molti, soprattutto tra i più giovani, stanno già godendosi le proprie vacanze, mentre altri stanno pensando a quale meta scegliere per trascorrere il proprio periodo di ferie. Sia come sia, chiaramente, non mancheranno mai i propri terminali, proprio quando mancano poche settimane all’arrivo del prossimo device di top gamma. Il Samsung Galaxy Note 9, infatti, dovrebbe debuttare nei primi giorni del mese di agosto. Altri apparecchi, invece, da qualche giorno a questa parte stanno andando incontro ad alcuni aggiornamenti molto importanti. A quanto pare, in questo senso, sarebbe la volta anche del Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 MiniIl Samsung Galaxy S8 ha debuttato lo scorso anno insieme alla variante Plus, e nel corso del suo ciclo vitale ha conquistato un buon successo. Chiaramente, pur non essendo più il miglior dispositivo attualmente in circolazione, il Samsung Galaxy S8 rimane ancora uno smartphone molto giovane, e riceve regolarmente molti update.

È notizia delle scorse ore, in effetti, che a partire dagli Stati Uniti d’America, sia stata diffusa la nuova patch di sicurezza, quella relativa al mese di giugno. Una notizia sicuramente accolta con un certo piacere, benché ci sia ancora da aspettare circa una sua diffusione ad ampio stretto, inclusa quindi la nostra Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*