Oreo sbarca su Samsung Galaxy S7 brand 3

Samsung Galaxy S7

In questo primo giorno della stagione estiva, che comincia a inondarci con i suoi climi caldi e soleggiati, torniamo ancora una volta a discutere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, di un argomento che nei tempi più recenti ci è stato particolarmente caro. Quando, infatti, ci avviciniamo a passi sempre più spediti all’arrivo del prossimo terminale di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 9, giungono delle notizie molto importanti circa il Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7Il Samsung Galaxy S7 e il Samsung Galaxy S7 Edge sono i vecchi smartphone di top gamma del 2016, capaci di conquistare, nel loro intero circolo vitale, un successo a dir poco incredibile. Da qualche settimana a questa parte, finalmente, anche qui in Italia, avevano cominciato ad abbracciare il tanto agognato sistema operativo di Android Oreo 8, l’ultimo al momento disponibile.

Tuttavia, all’appello mancavano ancora i dispositivi brandizzati da alcuni operatori. Da qualche ora a questa parte, fortunatamente, ecco che l’update ha ripreso inesorabilmente a marciare, giungendo anche sui Samsung Galaxy S7 serigrafati da 3 Italia: un bel passo in avanti, senza dubbio. Ancora nulla, invece, sui dispositivi con brand Wind, benché dovrebbe essere questione di pochissimo tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.