Anche Samsung Galaxy A6 Plus si aggiorna

Samsung Galaxy A6

Abbiamo dunque dato inizio anche alla calda e assolata stagione estiva, in un periodo durante il quale, comprensibilmente, molti cominciano già a pianificare come trascorrere al meglio le proprie vacanze. Un momento in cui c’è sicuramente desiderio di far festa, mentre la grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, per quanto concerne il settore della telefonia mobile, prosegue inarrestabile a lanciare novità estremamente interessanti. Con l’imminente fine di giugno, peraltro, ci si avvicina a passi sempre più spediti all’arrivo del prossimo terminale di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 9, potente phablet del 2018. Inoltre, il colosso asiatico continua a lanciare numerosi aggiornamenti molto importanti. Ed anche il Samsung Galaxy A6 Plus rientra nel novero dei fortunati device.

Samsung Galaxy A6Il Samsung Galaxy A6 e il Samsung Galaxy A6 Plus sono due smartphone molto recenti, una sorta di non plus ultra della fascia media di mercato. Nati con lo scopo di unificare la linea A, si può dire che abbiano avuto un buonissimo successo, e, chiaramente, Samsung continua a dedicargli numerosi aggiornamenti.

E così, ecco che, per il Samsung Galaxy A6 Plus, giunge anche la patch di sicurezza relativa al mese di giugno. Al momento, tuttavia, l’update è disponibile solamente in alcuni mercati, come quello statunitense, mentre per quanto riguarda l’ Italia bisognerà attendere un po’.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy Note 9 avrà S-Pen fantastica - Aggiornamento Galaxy
  2. Cinque colori per Samsung Galaxy Note 9? - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy Note 9 presentato il 9 agosto? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*