Samsung Galaxy S9 Plus Lite in arrivo?

Samsung Galaxy S9 rumors

Andiamo dunque a dare il via anche a questo nuovo fine settimana, proprio quando, peraltro, abbiamo inaugurato ufficialmente anche la stagione estiva. Siamo oramai inondati da climi e temperature particolarmente calde e soleggiate, e anche la situazione circa il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung si sta facendo bollente. In effetti, il gigante asiatico, in questo 2018, sta tentando di monopolizzare il mercato a colpi di aggiornamenti e device inediti. Molti sono gli apparecchi che hanno esordito nei mesi scorsi, come il Samsung Galaxy S9, mentre altri, come il Samsung Galaxy Note 9, sono in procinto di giungere a stagione estiva inoltrata.

Samsung Galaxy S9 rumorsEppure, da alcune ore a questa parte, ulteriori rumors a dir poco clamorosi preannuncerebbero l’arrivo di un altro smartphone. Si tratterebbe del Samsung Galaxy S9 Plus Lite, una nuova variante dell’attuale terminale di top gamma, con delle caratteristiche rinnovate.

Il presunto Samsung Galaxy S9 Plus Lite dovrebbe presentare alcune peculiarità rinnovate rispetto ai modelli standard. Sempre secondo tali rumors, infatti, si parla di una batteria da addirittura 3700 mAh. Anche la fotocamera subirebbe un upgrade: da 24 e da 16 megapixel i due sensori posteriori, mentre quella anteriore sarebbe da 24 megapixel. Meno performante invece il processore (si parla di un octa-core da 1,8 GHz), mentre la RAM rimarrebbe sui 4 GB.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.