Ecco il Samsung Galaxy S9 Sunrise Gold

Samsung Galaxy S9

E andiamo dunque a mettere la parola fine anche a questa settimana, a pochi giorni dall’inizio ufficiale della tanto attesa stagione estiva. Il periodo corrente è particolarmente caldo, in particolar modo per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. La compagnia asiatica, infatti, nei giorni scorsi è stata ancora una volta protagonista, con alcune novità davvero molto interessanti. Oramai siamo inondati da rumors e indiscrezioni circa il prossimo phablet di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 9, il cui esordio sul mercato internazionale dovrebbe concretizzarsi nel mese di agosto. E, nel frattempo, continua a tener banco anche l’attuale apparecchio dalle alte prestazioni, vale a dire il Samsung Galaxy S9.

Il Samsung Galaxy S9 e il Samsung Galaxy S9 Plus, sua variante in chiave potenziata, hanno debuttato nel mese di marzo. La loro accoglienza è stata piuttosto tiepida, pur al netto di una serie di caratteristiche e peculiarità tecniche particolarmente all’avanguardia. E, nelle scorse ore, è oramai stato lanciato in maniera ufficiale anche il modello nella nuova colorazione, la Sunrise Gold, dedicato soprattutto ai più giovanissimi e ai modaioli.

Il Samsung Galaxy S9 Sunrise Gold ha anche esordito nel mercato asiatico, e, tramite il video che vi mostriamo di seguito, Samsung lo mostra in tutto il suo splendore.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy Note 9 riceve certificazione FCC - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*