Cinque colori per Samsung Galaxy Note 9?

Samsung Galaxy Note 9

Abbiamo oramai dato inizio anche a questa nuova settimana, in un lunedì che, oltretutto, ci introduce verso le battute conclusive di questo caldo mese di giugno. La stagione estiva è cominciata ufficialmente soltanto da qualche giorno, e questo, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ha un significato estremamente importante. Infatti, mentre parecchi smartphone continuano a ricevere numerosi aggiornamenti e update, ci avviciniamo sempre di più all’uscita del prossimo device di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 realizzerà il proprio esordio sul mercato internazionale, secondo le ultime indiscrezioni, nel mese di agosto. Si tratta del phablet di top gamma del 2018, e, già da alcune settimane a questa parte, le aspettative nei suoi confronti stanno crescendo sempre di più.

Nel corso di queste ultime ore si è preso a parlare anche di quelle che potrebbero essere le tonalità iniziali del Samsung Galaxy Note 9. E, secondo alcuni concept, che naturalmente sono da prendere con le pinze, in quanto non forniscono alcune conferme ufficiali, il dispositivo potrebbe giungere con ben cinque differenti colorazioni: il nero e il grigio, chiaramente i più classici. Potrebbero poi esserci il blu, il violetto e il beige.

1 Trackback / Pingback

  1. Tre varianti per il Samsung Galaxy S10? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.