Conferme sul pennino del Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9

Cominciamo dunque ad avviarci verso le fasi conclusive del mese di giugno, in un periodo che, come abbiamo avuto modo di vedere, compatibilmente con la stagione estiva da poco iniziata, è veramente molto caldo e assolato. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, inevitabilmente, il momento è caratterizzato da un device in particolare, il cui arrivo sul mercato internazionale si fa sempre più vicino. Come chiaramente avrete potuto intuire da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma della compagnia asiatica.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 segnerà una certa continuità con il Samsung Galaxy S9, ma, oltre a ciò, dovrebbe proporre anche una serie di innovazioni non da poco. Effettivamente, anche l’autorevole Ice Universe ha voluto, in qualche modo, confermare quelle che potrebbero essere le vere novità di questo dispositivo, con una S-Pen ancor più potente e performante che in passato.

Effettivamente, le indiscrezioni insistono sul fattore evolutivo del pennino del Samsung Galaxy Note 9: oltre alla batteria interna, e alla possibilità di sfruttare a distanza la fotocamera del device, sembra infatti che l’accessorio potrebbe essere munito di microfono e sfruttare la connettività Bluetooth: in questo modo, si potrebbe persino telefonare (ammesso che il phablet sia nelle vicinanze) o eseguire altre funzioni.

5 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy J7 2017 avrà subito Oreo 8.1 - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S10, scheda tecnica da urlo? - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy A5, A3 e A7 2017, Oreo vicino - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung Galaxy S8, ecco la patch di giugno - Aggiornamento Galaxy
  5. Anche Samsung Galaxy Tab S4 certificato FCC - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.